• Grazie all'esperienza trentennale di Arturo Schirinzi, abbiamo sviluppato e reso famosi una serie di locali, diventati ben presto punto di riferimento dei milanesi.

Il franchising

  • L'idea vincente
  • L'idea
    vincente

    La Voglia Ice Cream ha messo a punto e sperimentato in via Dante una formula originale ed accurata sulla quale sono stati definiti i criteri fondanti del franchising che la proponiamo a coloro i quali possono diventare nostri partners in ogni parte del mondo.

FATTORI DI SUCCESSO

Ricette originali

Ricette originali

grazie all'innovazione e al rispetto della tradizione italiana.
Ingredienti

Ingredienti

Utilizzo di ingredienti genuini provenienti dalla tradizione della dieta mediterranea.
Presentazione

Presentazione

Preparazione del prodotto che garantisce l'immagine della freschezza e del gusto.
Stile

Stile

Immagine del locale accurata e riconoscibile, fondata su canoni estetici.
Formazione

Formazione

Preparazione tecnica e conoscenza norme comportamentali utili al modello relazionale.
Innovazione

Innovazione

Sempre attenti alla ricerca di nuovi prodotti, da proporre alla nostra clientela.

SERVIZI AI CLIENTI

 
  • Affiancamento al partner per la ricerca della location.
  • Fornitura chiavi in mano dell'arredo, delle attrezzature e dei prodotti.
  • Formazione del personale.
  • Fornitura degli strumenti pubblicitari e del piano di promozione idoneo.
  • Start up con affiancamento di personale senior La Voglia Ice Cream per il primo mese.
 

Franchising

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.